Home » Cronaca

Cronaca

Incendio Viadotto Gronchi: senza fissa dimora morto carbonizzato .......

Incendio Viadotto Gronchi: senza fissa dimora morto carbonizzato ....... - lab-tv

Incendio Viadotto Gronchi: senza fissa dimora morto carbonizzato al Nuovo Salario

Il suo corpo privo di vita è stato trovato carbonizzato nella tenda nella quale viveva. A morire in seguito ad un incendio divampato per cause ancora in via di accertamento un senza fissa dimora. Il rogo è divampato nel primo pomeriggio di domenica da un alloggio di fortuna allestito sotto al viadotto Giovanni Gronchi - Antonio Segni, zona Nuovo Salario- Serpentara. A dare l'allarme al 113 un altro clochard, poi l'arrivo dei vigili del fuoco e delle volanti della polizia di Stato.

CAUSE DEL ROGO - Il rogo non ha lasciato scampo all'uomo, identificato poi in un cittadino polacco di 45 anni, il suo corpo è stato trovato carbonizzato nella tenda dove dimorava. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Fidene - Serpentara. Sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile.



 
commenti (0)

Incidente sulla Colombo, ciclista sessantenne travolto e ucciso dall’autobus 716

Travolto da un bus Atac della linea 716 un ciclista è morto lunedì mattina intorno alle 8. L’uomo, finito sotto le ruote del mezzo, è morto sul colpo - Mario Proto /PROTO MARIO - CorriereTv

commenti (0)

Roma, palazzo in fiamme al Tufello: evacuato. Due in ospedale

Roma, palazzo in fiamme al Tufello: evacuato. Due in ospedale - lab-tv

​Fiamme in un appartamento al terzo piano di uno stabile in via Capraia in zona Tufello. È avvenuto intorno alle nove. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con sei squadre e la polizia di Stato.

I pompieri hanno evacuato un'ala del palazzo e dichiarato inagibili l'appartamento andato in fiamme e quello al piano superiore, al vaglio le condizioni di quello al piano inferiore. In corso di accertamento le cause dell'incendio. La donna che si trovava nell'abitazione dove sono divampate la fiamme è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Sant'Andrea. Un'altra signora invece al Pertini per lo shock.

commenti (0)

Strage Napoli: il video del blitz nella casa del cecchino ...............

Le immagini in esclusiva del Tg1 mostrano il momento del fermo di Giulio Murolo, infermiere,

che venerdì ha ucciso 4 persone | agr - Corriere TV

commenti (0)

Finto rom pagato dal giornalista di «Quinta Colonna», la denuncia di Striscia

Guerra in Mediaset - di Valentina Baldisserri /CorriereTV

commenti (0)